Tutte le foto presenti in questa pagina sono state scattate da me. Alcune le troverai non firmate: la pigrizia vince su tutto amico mio!
***
All photos are mine.
domenica 5 gennaio 2014
Scelti da chissà che mano per esser buttati in mezzo alla nebbia, con chi alla nebbia s'è già rassegnato ed ha spalle curve e vestiti umidi. (Angelo della nebbia - Ligabue)
Ciao Claudio! Un doppio grazie per il commento e per aver dedicato tempo alle mie foto. Quello che hai detto sulla nebbia è verità: ero in cima al monte, con lentezza il suo manto ha scoperto paesini, campanili di chiese vicine, con sapienza ha ridisegnato i confini delle montagne. Bisogna saper attendere per trovare un tesoro sotto a quello che sembra il nulla.
Belle Veronica; la nebbia non è frettolosa nello svelare la trama, evapora e condensa stupore,solo la brezza detta l'armonia.
RispondiEliminaCiao Claudio!
EliminaUn doppio grazie per il commento e per aver dedicato tempo alle mie foto.
Quello che hai detto sulla nebbia è verità: ero in cima al monte, con lentezza il suo manto ha scoperto paesini, campanili di chiese vicine, con sapienza ha ridisegnato i confini delle montagne. Bisogna saper attendere per trovare un tesoro sotto a quello che sembra il nulla.